PROFILO

SAMOA fabbrica divani dal 1989.
Affonda le radici in un territorio ad industrializzazione diffusa, di piccole aziende, dove la lavorazione degli imbottiti ha fatto la storia dai primi anni '70. E l'ambiente ha fornito all'impresa le risorse indispensabili per innovare e competere nei mercati di riferimento.
SAMOA ha saputo cogliere, custodire e valorizzare quelle manualità e professionalità artigiane. Assieme agli investimenti, alle idee ed alla intraprendenza, è riuscita ad interpretare con successo i segnali provenienti dall'esterno.
Tanto che dopo i primi anni di esperienza in subfornitura, durante i quali si sono affinate le conoscenze delle lavorazioni, delle applicazioni tecnologiche e dei materiali, è seguito l'approccio con la grande distribuzione, che ha dato impulso agli investimenti con attenzione alle economie di scala. Senza perdere di vista la qualità.
Il passo successivo è segnato dal riversamento delle energie sull'organizzazione delle vendite, con la creazione di una selezionata rete commerciale che copre buona parte della penisola italiana.
Oggi SAMOA dispone di un moderno stabilimento di 17.000 mq. all'interno del quale sono impiegati più di 100 dipendenti oltre ad altrettanti collaboratori esterni.
La gestione è integrata dall'impiego di nuove tecnologie. Si utilizzano logiche di ERP e di MRP, per il governo dei processi produttivi, di distribuzione, logistica e consegna ed i moduli CRM per valorizzare l'interazione con la clientela, che utilizzerà anche la comunicazione su website.
Samoa S.r.l.
31014 Colle Umberto (TV) - Via I° Maggio, 9/11
Tel. +39 0438 388179 - Fax +39 0438 430482 - Email info@samoadivani.com
C.F. e P. IVA: 02177330269
Cap. Soc. €550.000,00 i.v. - R.E.A. 193975
© Copyright 2014 - All right reserved in all media | Privacy
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni